Film Di Antonio Catania #2

Antonio Catania as Paranoia Vendor

Nirvana è un 1997 italiano cyberpunk, fantascienza film diretto da Gabriele Salvatores. Il film è interpretato da Christopher Lambert, Diego Abatantuono, Sergio Rubini, Stefania Rocca. È stato proiettato fuori concorso al Festival di Cannes del 1997.

Trama

Il film racconta la storia di un gioco di realtà virtuale designer, Jimi (Christopher Lambert), che scopre che il personaggio principale del suo gioco, Solo (Diego Abatantuono), ha raggiunto una sensibilità a causa di un attacco da un virus informatico. Ha chiesto per la sua creazione (che si sente tutto il personaggio del gioco si sente, tra cui più di morti) per eliminare la sua esistenza, Jimi si propone di cancellare il gioco dal server del suo datore di lavoro, Okasama Stelle, prima che sia rilasciato commercialmente il Giorno di Natale, e così di ricambio Solo ulteriore sofferenza.
Jimi hendrix è stato depresso da sua moglie Lisa (Emmanuelle Seigner) a sinistra di lui. Decide di fare la sua ricerca per la sua parte della sua missione per eliminare Solista e il gioco. Lungo la strada si reclute di Lisa amico Joystick (Sergio Rubini) e tech guidata Naima (Stefania Rocca) per aiutarlo a evitare sospetti rappresentanti di Okasama Stelle, che utilizzano sempre di più metodi forti per fermarlo. Alla fine, Jimi hack in uno dei server della società. Questo hack è nel mondo della realtà virtuale interpretato come incontri con persone da Jimi vita; la rete si difende dalla proiezione di una rappresentazione virtuale di gente come Jimi e padre di Lisa. Si cerca di mantenere l’hacker della mente nel ciclo dei propri ricordi come brucia l’hacker del cervello. Jimi riesce a passare attraverso la rete, meccanismo di difesa per liberare la sua mente, dimenticando la vita, prima o dopo, sulle sensazioni fisiche, e di entrare in uno stato di pura concentrazione in cui uno si concentra solo sul bersaglio (in questo caso il server con l’azienda conto bancario). È simile alla meditazione, dove si tenta di concentrarsi sulla respirazione; le persone che sono in grado di fare questo sono indicati come angeli sono invisibili al sistema, può andare ovunque si desidera e la loro possibilità sono infinite) nel film. Alla fine, Jimi si sente illuminato e la pace interiore con se stesso. Egli elimina con successo da Solista, fa i conti con Lisa lasciando a lui, e capisce perché ne sono successe di cose il modo in cui hanno fatto. Egli è in stato di Nirvana.

Antonio Catania: Bergamini

Notturno Bus è un 2007 noir italiano-commedia film diretto da Davide Marengo. Un film a basso budget, è diventato un divano successo al box office.

Sinossi

Il film è ambientato contro la meravigliosa città di Roma, Davide Marengo crimine storia ruota intorno a due personaggi principali, un ladro femmina, Leila (Mezzogiorno), il cui modus operandi di saccheggio delle sue vittime, è da somministrazione di farmaci o sedotti, e un solitario autista di autobus, Franz (Mastandrea), che è fino al collo in debito. La vera storia avanza quando il duo succede a venire in possesso di un prezioso microchip per un valore di 4 milioni di euro. La trama del film viene attraverso colpi di scena, come una coppia di criminali incalliti, Garafano (Pannofino) e Diolaiti (Citran), e un ex funzionario dell’intelligence, Carlo Matera (Fantastichini), entrare in scena.

Antonio Catania as Giorgio

Il Peggior Natale della Mia Vita 2012 Italian film commedia diretta da Alessandro Genovesi e interpretata da Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. È il sequel di La Peggior Settimana della Mia Vita.
E ‘ stato un successo commerciale, incassando $10,275,097 al box office.

Trama

Paolo deve raggiungere il castello di Alberto Caccia, dove è stato invitato a trascorrere il Natale con la sua famiglia e di Margherita, al nono mese di gravidanza. Con loro ci sarà anche benedetta, figlia di Alberto e amico d’infanzia di Margherita, che era anche incinta. Tra varie peripezie e strafalcioni, Paolo combinerà un’altra delle sue, arrivando a far credere a tutti, a causa di un malinteso, che Alberto è morto per colpa sua.